Willem Dafoe è stato considerato per il ruolo di Joker in Batman "1989" - McPopNews


Carissimi lettori, uno dei villain più interessanti nelle trasposizioni cinematografiche e non solo è sicuramente il Joker. Molti attori hanno recitato nel ruolo di Joker tra cui ricordiamo Jack Nicholson in Batman 1989, Heath Ledger in Batman - Il Cavaliere Oscuro e per finire Jared Leto in Suicide Squad.



Attori che hanno fatto la storia e che hanno saputo, chi più chi meno, identificare al meglio la figura di Joker.

Per noi fan resta sempre un grande desiderio, ovvero quello di vedere Willem Dafoe nei panni del Joker.
A questo ci risponde proprio l'attore, che in un'intervista per THR ha affermato che lo sceneggiatore di Batman 1989, Sam Hamm, pensava che fosse la persona perfetta per interpretare il Joker, soprattutto da un punto di vista fisico per non parlare poi di quello attoriale. Il suo nome infatti fu anche gettato nella lista degli attori per il ruolo di Joker ma in concreto non gli è stata offerta nessuna proposta.



Purtroppo le speranze di vedere Willem Dafoe interpretare il villain di Gotham sono pochissime, magari potremmo vederlo in una trasposizione cinematografica di un vecchio Joker...chissà.

Willem Dafoe però non si arrende e finalmente entra nel mondo della DC come Nuidis Vulko in Aquaman, in uscita a fine anno.

Fonte


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti