Monster Hunter: Milla Jovovich sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico - McPopNews


Carissimi lettori, notizia bomba: Milla Jovovich sarà la protagonista nell'adattamento cinematografico del famoso gioco Capcom "Monster Hunter", diretto da Paul W.S. Anderson.

La notizia è stata data dall'amministratore delegato di Costantin Films, Martin Moszkowicz, annunciando inoltre che le riprese del film partiranno da Settembre 2018.
Il film sarà prodotto da Jeremy Bolt con un budget di circa 60 milioni di dollari.

Qui le parole di Moszkowic:

"Paul ha sempre saputo creare film con un certo stile. E' sempre concentrato sul suo lavoro, cercando di rendere il tutto bellissimo. Stiamo lavorando alla costruzione di un brand."

Stando a queste parole, una domanda ci perviene: ci sarà una saga cinematografica su Monster Hunter? Io personalmente me lo auguro, potrebbero davvero fare un ottimo lavoro dato che le carte per farlo ci sono. Il mondo di Monster Hunter è immenso con un enorme varietà di personaggi. Può davvero uscire la saga cinematografica che tutti i fan del gioco aspettano da troppo tempo ormai.

Monster Hunter è una serie di videogiochi sviluppati e pubblicati dalla Capcom, avendo per ogni titolo un successo straordinario facendo il gioco, uno dei migliori esistiti ed esistenti.


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti