IT - Capitolo 2: Ecco i nomi del cast al completo - McPopNews


Carissimi lettori, finalmente abbiamo i nomi dei protagonisti del secondo capitolo di IT. Il suo predecessore ha avuto un successo incredibile ma anche aspettato, con un incasso di ben 700 milioni di dollari, portando tante uova d'oro alla Warner.

Abbiamo 2 stelle d'eccezione: Jessica Chastain nel ruolo di Beverly Marsh e James McAvoy nel ruolo di Bill Denbrough. A seguire abbiamo James Ransone nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Bill Harder nel ruolo di Richie Tozier, Andy Bean nel ruolo di Stanley Uris, Jay Ryan nel ruolo di Ben Hanscom e ultimo ma non per importanza Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike Hanlon. Ovviamente nel ruolo del terribile Pennywise abbiamo sempre il nostro Bill Skarsgard, che si è mostrato un ottimo successore del vecchio Tim Curry.

Quest'attesa per il secondo capitolo di IT sta diventando alquanto straziante. Sicuramente farà di nuovo il campione d'incassi e forse chissà, supererà anche l'incasso del primo. Non ci resta, purtroppo, che aspettare settembre dell'anno prossimo per l'uscita nelle sale cinematografiche.

SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti

  1. Beh, hanno puntato su un cast interessante... anche perché la carta ragazzi e quella retronostalgica se la sono già giocata :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, sono davvero curioso di questo secondo capitolo. :)

      Elimina

Posta un commento