The Space Cinema: Lancia The Space Pass, tutti i film a soli 15,90 euro al mese - McPopNews


Carissimi lettori, notizia bomba per tutti gli appassionati di cinema: The Space Cinema mette a disposizione il The Space Pass, un abbonamento che consente, a soli 15,9 euro al mese, la visione di tutti i film in qualsiasi giorno e a qualsiasi orario.

The Space Cinema è l'unico circuito in Italia ad offrire questa promozione, questo vantaggio per tutti noi amanti del cinema, per rendere la visione in sala sempre più adatta ed accessibile a tutti. La formula è stata presa dai servizi streaming di cinema tra cui, esempio per eccellenza, Netflix.

L'offerta include anche i film in 3D e la programmazione Extra del cinema come documentari, concerti ed eventi speciali.

L'abbonamento è davvero un'ottima iniziativa, sperando che possa influenzare anche altri cinema a fare iniziative simili.
Acquisterò sicuramente l'abbonamento anche perché, per chi come me va al cinema almeno 3+ volte al mese, è davvero conveniente e in più incita ancora di più le persone ad andare in sala, dando anche un contributo maggiore alle produzioni cinematografiche.

Che aspetti? Acquista anche tu il The Space Pass, per un'esperienza cinematografica unica senza limiti. Va sottoscritta per almeno 12 mesi e se richiedi il pass entro il 31 Agosto, avrai 2 mesi in più completamente gratuiti. Per acquistare il pass clicca sul sito: www.thespacecinema.it.


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.


Commenti