Inception: Micheal Caine rivela il finale del film - McPopNews


Carissimi lettori, finalmente un dettaglio che ha finalmente chiarito uno dei miei dubbi esistenziali anzi penso il dubbio di altre milioni di persone: il finale di Inception.

L'attore Michael Caine (Professsor Stephen Miles) ha rivelato un dettaglio che ha chiarito definitivamente il finale di Inception, uno dei migliori film di Christopher Nolan:

"Quando ho ricevuto la sceneggiatura di Inception ero leggermente confuso ed ho detto a Chris: 'Non ho capito quando siamo nel sogno. Quando è la realtà e quando è il sogno?' e lui mi ha risposto dicendomi che è realtà quando ci sono io e sogno quando non ci sono".

Siccome il professor Miles è presente nel finale è ormai chiarito che il finale di Inception si tratti della realtà, finale chiarito in parte anche dal sussulto della trottola che comincia a rallentare.

Una cosa non mi è chiara: perché questo dopo tanto tempo?? Complotto??La realtà che conosciamo è un sogno?? Chi lo sa..

Se non avete visto ancora Inception, vi consiglio vivamente di recuperarlo in questa fantastica edizione BluRay e mi raccomando, approfittate delle promozioni presenti su questo BluRay:



SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.



Commenti