Tanti Auguri Pennywise, Bill Skarsgård compie 28 anni - McPopNews


Carissimi lettori, non ho mai fatto un post di auguri ma questa volta mi sono sentito in obbligo di farlo. Questo post è dedicato a Bill Skarsgard che proprio oggi compie 28 anni.

Molti di noi l'hanno conosciuto per il ruolo del tenebroso ed inquietante Pennywise nel film remake di IT ma ha fatto anche tanti altri film come "Anna Karenina" e "The Divergent Series: Allegiant".

Figlio d'arte, suo padre Stellan karsgard, è fratello di due noti attori: Alexander e Gustaf Skarsgard. Sin da piccolo è stato sempre immerso nel mondo del cinema, avendo il successo internazionale con il ruolo di Pennywise, divenendo degno successore di Tim Curry.

Faccio questo post perché, grazie a lui, il film IT è diventato uno dei miei film preferiti, inculcandomi una paura ed un'ansia per tutta la durata.

Ora non sto nella pelle per l'uscita del secondo capitolo di IT in uscita per il 2019; le riprese sono già iniziate e Bill Skarsgard ritornerà nei panni del terribile clown pronto a spaventare di nuovo i bambini, divenuti grandi.

Tanti auguri Penny!

Qui potete acquistare la steelbook esclusiva di Amazon del film ad un prezzo imbattibile, un pezzo che tutti gli amanti del film dovrebbero avere:


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.



Commenti

Posta un commento