Venom: Tom Hardy parlava da solo sul set come Eddie Brock - McPopNews


Carissimi lettori, ormai non sto più nella pelle per l'uscita di Venom (questo ottobre) e per accrescere la nostra curiosità, Tom Hardy svela un dettaglio interessante sulla sua interpretazione. L'attore non ha registrato le battute pronunciate dal simbionte in post-produzione, ma durante le riprese grazie ad un "particolare gioco" di suoni ideato dai responsabili del suono.

Tom Hardy ha dichiarato:

"Parlavo da solo sul set interpretando due ruoli contemporaneamente, si trattava di qualcosa di tecnico ma era molto divertente e tutto questo è stato possibile grazie ai responsabili del suono che hanno, in un certo senso, recitato la mia voce".

Un attore di gran talento, così Tom Hardy è stato definito da Ruben Fleischer (regista del film) che ha amato la sua contemporanea interpretazione di due ruoli con due personalità diverse.

Vi ricordo che Venom uscirà questo Ottobre in tutte le sale cinematografiche italiane.

Nel frattempo potete recuperare la prima apparizione di Venom nel film "Spider-Man 3" della trilogia di Sam Raimi. Mi sa che mi odierete per quello che sto per dire ma a me è piaciuto, ho adorato Spider-Man 3 e ho amato il personaggio di Venom:

SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti