Arnold Schwarzenegger, rivelazione schok: "Ho superato il limite con le donne diverse volte" - McPopNews

Carissimi lettori, diversi anni prima della nascita del movimento #MeToo, a finire sul tavolo degli accusati fu l'attore Arnold Schwarzenegger per molestie sessuali e comportamenti inappropriati con delle donne.
Correva l'anno 2003 quando l'attore, nel pieno della campagna elettorale per diventare il Governatore della California, smentì fortemente il tutto dicendo che erano accuse infondate e false, il tutto per rovinare la mia campagna.

Bhè..pochi giorni fa, l'attore in un'intervista con Men's Health, ha dichiarato:

"A riguardare indietro, ho superato il limite diverse volte con le donne, e sono stato il primo a chiedere scusa. Mi sento male a pensarci, chiedo solo perdono. Quando sono diventato governatore volevo che nessuno, compreso me, commettesse quell'errore. Per questo creai tanti corsi legati alle molestie sessuali in modo da capire bene cosa fosse accettato e cosa no".

Rivelazione al quanto schok..chissà quali saranno ora i provvedimenti contro l'attore.

Per restare aggiornati, rimanete sintonizzati sul blog.


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti

  1. Sticazzi, io voglio Conan n.3!
    W Swartzie, i limiti li superiamo tutti, non credo che abbia mai stuprato qualcuno! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so il perché ma aspetto Terminator 6..anche se ormai la saga mi fa cagare però voglio rivederlo ancora in azione. Comunque è una rivelazione alquanto scioccante..

      Elimina
    2. Sono sincero, di queste cose mi importa poco: è in America che ne fanno uno scandalo incontrollato. Sono contro molestie e violenze, ma spesso escono tutte insieme per creare un caso e fare shitstorming. Io amo Swartzie, e magari sì, oltre Conan anche T6^^

      Moz-

      Elimina

Posta un commento