Cattivissimo Me - Edizione Esclusiva: RECENSIONE

In attesa dell'uscita di Cattivissimo Me 3, ho deciso di recuperarmi i primi due film della saga acquistando l'edizione esclusiva.
L'edizione esclusiva contiene i primi due film in formato DVD e una simpatica stressball in versione minion.
Pagato solo 10 euro al Toys Center, non potevo non prenderlo anche perchè è un prezzo imbattibile e poi anche perchè è uno dei cofanetti più belli in circolazione.
Il cofanetto è prodotto dalla Universal: http://www.universalpictures.it/
Voglio ricordare le trame dei primi due film di Cattivissimo Me.
Cattivissimo Me:
"In un quartiere di periferia abita, in una casa cupa e nera, troviamo il super-cattivo Gru che insieme ai suoi fedelissimi e simpaticissimi Minion gialli sta progettando di conquistare il mondo.
Armato di armi ultra tecnologiche travolge ogni cosa che trova sulla sua strada ma tutto questo cambia quando incontra tre ragazzine che fanno di tutto per farlo diventare il loro padre.
Saprà essere un bravo papà? Sicuramente...anche se sarà dura."

Cattivissimo Me 2:
"Nel secondo film di una delle saghe più belle di animazione, assistiamo al ritorno del ex super-cattivo Gru ormai ritiratosi dal crimine per fare il papà a tempo pieno.
Questa pace termina quando la Lega Anti-Cattivi decide di affidare a Gru l'incarico di scovare un introvabili criminale.
Insieme alla nuova compagna, alle sue figlie e ai suoi fedelissimi Minion, Gru è pronto a lanciarsi in questa missione."

Per chi fosse interessato allego il trailer di Cattivissimo Me 3: https://www.youtube.com/watch?v=lwy5dvcTeHg

Commenti