La Mummia: non è all'altezza della vera Mummia(1999)

Ragazzi, amici oggi sono qui per commentare il trailer della Mummia, reboot della Mummia(1999).
Voglio essere un po più serio del solito dato che la mia paura è stata forgiata dalla vera Mummia (1999).
Già ero a conoscenza di un reboot della Mummia e sinceramente mi aspettavo una vera e propria cagata, di certo non è ai livelli del film originale ma dal trailer sembra al quanto carino.
La trama è completamente diversa dato che si basa su una principessa, il cui destino le è stato portato via, chiusa in un sarcofago nel deserto che viene portata via da un gruppo di ricercatori e vuole vendicarsi con i suoi poteri da Mummia.
In fin dei conti la trama non è del tutto banale ma il punto che ho odiato di più è la principessa che non sembra affatto una mummia anzi il contrario, sembra tipo l'incantatrice del film Suicide Squad.
Personalmente mi aspettavo una vera e propria mummia terrificante ma non è cosi e questo almeno per me influisce negativamente sul film.
Vediamo come protagonista Tom Cruise e questo mi sta bene, mi sembra adatto per il suo ruolo.
Dal trailer vediamo che l'aereo con all'interno Tom Cruise e la "mummia" precipita bruscamente e stranamente Tom Cruise si salva...come?? Sarà stato indemoniato dalla mummia? Probabile, e questo mi ha praticamente elettrizzato.
Gli effetti speciali sono realistici e questo almeno danno un altro punto positivo.
Che dire?Sicuramente non sarà all'altezza della Mummia (1999) ma non voglio essere precipitoso... 
Sicuramente lo andrò a vedere dato che sono un vero e proprio fan della Mummia e spero di dare alla fine una considerazione positiva.

VI INVITO A GUARDARE IL TRAILER DELLA MUMMIA (2017): https://www.youtube.com/watch?v=3Ixneo65O7Q 

Commenti