Taboo: Tom Hardy nel nuovo trailer della miniserie.

Ragazzi, in questo periodo natalizio anche la BBC One ci fa un piccolo regalino, è online il il nuovo trailer di Taboo,miniserie co-prodotta con FX che vede la star del cinema, Tom Hardy, nelle vesti del protagonista, James Keziah Delaney.
James è un avventuriero dell'Ottocento, dato per morto in Africa, che torna a Londra per prendere le redini dell'impero di suo padre, il tutto diventa una serie di tradimenti, omicidi e giochi pericolosi.
La serie è ideata dallo stesso Tom Hardy e prodotta da Ridley Scott, quindi già è una garanzia dato che Tom Hardy ormai è una stella del cinema e un attore molto versatile coprendo ruoli di vasta importanza e per quanto riguarda Ridley Scott è una vera e propria garanzia dato che è uno dei migliori registi dei nostri tempi sfornando film di alto livello sperimentando molti generi da quello fantastico come Alien e suo ultimo lavoro Alien: Covenant a quello drammatico come Zona D'Ombra e Child 44.
La miniserie,dal trailer, sembra promettere molto bene e mi piace molto l'idea di Tom Hardy protagonista di una serie, sicuramente sarà degno del ruolo assegnato.https://www.youtube.com/watch?v=W1fiijqrKuc

Commenti