The Walking Dead 7x07 - Tu sei il mio sole -

**SPOILER**




Appena finita la settima puntata di The Walking Dead e ragazzi che puntata.
Ormai Negan sta diventando il mio personaggio preferito di tutta la serie, dà una carica in più alla serie e dopo due puntate diciamo "noiose", questa puntata ci voleva assolutamente.
La puntata è stata ricca di hype, molto fluida dato che è durata 64 minuti (22 minuti in più rispetto ad un normale episodio).
Tutti si chiedono se Carl morirà, bhe ragazzi me lo chiedo anch'io, è quasi impossibile capire nella serie chi morirà, quindi dobbiamo aspettare la prossima puntata.
Abbiamo visto un Negan più "gentile" del solito e sinceramente questa cosa mi preoccupa un po dato che Negan odia chi non rispetta le regole.
Dobbiamo aspettarci una prossima puntata sanguinosa? dobbiamo aspettarci la morte di Carl? dobbiamo aspettarci il ritorno di padre Gabriel?...chi lo sa, so solo che non vedo l'ora di vedere il seguito di questa ansiosa attesa.
Daryl suppongo sia evaso dalla sua cella grazie all'aiuto di qualche "passante misterioso" e credo che non sia il nostro Jesus ma qualcuno che l'aria di "Jesus" non ce l'ha manco un po.
Il nostro buon Rick ha trovato un nascondiglio un po isolato e difficile da raggiungere...ah cosa bisogna fare per rimanere in vita.
Rosita mi preoccupa sempre di più dato che ha intenzione di uccidere Negan con un solo proiettile, sicuramente sarà una "mission impossible".
Carl sempre a gran pezzo d'uomo che tiene testa a Negan...Carl vai piano che qui le cose si stanno mettendo un pochino male per te.
Un altra cosa, l'occhio di Carl lo rende davvero figo.
Vogliamo parlare del finale???? Negan seduto su una sedia che tiene in braccio la piccola Judith che dorme ed esprime, con aria felice, la sua idea di restare ad Alexandria.
In finale posso dire soltanto che Negan è un pazzo geniale.

Commenti