Halloween: Il regista Carpenter annuncia il reboot del film - McPopNews

Ormai gli horror sono all'ordine del giorno, perchè?

Il regista Carpenter ha annunciato l'uscita del reboot di Halloween prevista per il 2018 e saranno coinvolti anche David Gordon Green e Danny McBride.
Quest'ultimi hanno presentato al noto regista di una delle saghe horror più famose un nuovo progetto sul reboot e sembra proprio che Carpenter abbia accettato molto volentieri.

Carpenter ha annunciato l'inizio del nuovo progetto di Halloween sul proprio profilo Facebook:

Carpenter ha dichiarato: 
«Volete una Rivoluzione? 
Volete che Halloween torni di nuovo alla grande? 
Beh, anch’io. Eccovi l’annuncio che stavate aspettando: David Gordon Green e Danny McBride si uniscono al progetto per completare il team creativo. David e Danny scriveranno la sceneggiatura insieme e David sarà il regista. Io continuerò il mio ruolo di produttore esecutivo per offrire la mia consulenza quando ce ne sarà bisogno. David e Danny sono recentemente venuti nel mio ufficio insieme a Jason Blum e hanno condiviso con me la loro visione per il nuovo film e… WOW. Lo capiscono. Credo che lo amerete. Mi hanno steso.
Potrei realizzare la musiche. Forse. Sarebbe fantastico»

Quindi sembra proprio che Carpenter sarà il produttore esecutivo e molto probabilmente realizzerà anche le musiche del film.
Non vedo l'ora dell'uscita di questo reboot per rivedere il mitico Michael Meyers, spero soltanto che non sarà un flop ma per aver fatto innamorare lo stesso regista del film, vuol dire che questo progetto sarà veramente un qualcosa di straordinario.
Per ora la sinossi è ancora sconosciuta ma la data d'uscita per le sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti