Suicide Squad 2: La Warner Bros. ha intenzione di chiamare alla regia Mel Gibson? - McPopNews

Sembra proprio che la Warner Bros. per la regia di Suicide Squad 2 ha intenzione di ingaggiare Mel Gibson.
Questo perchè David Ayer è impegnato con le riprese di Gotham City Sirens, in compagnia della bellissima Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn.
Dopo il grandissimo successo del "La Battaglia di Hacksaw Ridge", la Warner Bros., secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, sta pensando di coinvolgere Mel Gibson per la regia: ovviamente non è ancora confermato e male che vada, la Warner Bros. ha altre scelte come Daniel Espinosa (Life), Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e Jonathan Levine (Warm Bodies).

Per Mel Gibson è sicuramente uno dei periodi più felici per la sua carriera, sta dimostrando tutte le sue grandi doti ed ora con il successo del nuovo film come regista, tutti lo vogliono.
Sinceramente non credo che Mel Gibson accetterà la regia, sappiamo tutti la sua opinione sui cinecomics e di certo non cambierà idea.

Sinceramente parlando, Suicide Squad nonostante il grande incasso, non mi ha entusiasmato per niente, mi aspettavo molto di più ma purtroppo le mie aspettative sono state deluse ed ora per rimettere in gioco Suicide Squad, la Warner Bros. ha intenzione di chiamare alla regia Mel Gibson???
No no e no, non accetterà mai, magari accettasse almeno potrebbe uscire qualcosa di più carino ma non credo che Mel Gibson si abbassa a codesti livelli.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti