Damien Chazelle potrà entrare nel piccolo schermo con la serie tv: The Eddy - McPopNews


Carissimi lettori, il regista, premio oscar per La La Land, Damien Chazelle è alle prese per dirigere un nuovo progetto televisivo, The Eddy.

La nuova serie televisiva, secondo Hollywood Reporter, sarà un musical ambientato nella bella Parigi e al centro della storia c'è un locale, il suo proprietario, la band che ci suona e il mondo floreale ed esplosivo di Parigi.

A capo della sceneggiatura troviamo Jack Thorne, che ha curato il musical di Harry Potter e La maledizione dell'erede, mentre tra i produttori esecutivi troviamo Alan Poul e Glen Ballard.
Mentre per quanto riguarda l'uscita e la piattaforma su cui uscirà, non c'è ancora nessuna notizia ma come sempre vi terrò aggiornati.

Bhè che dire? Dopo l'oscar come miglior regista per La La Land, Damien Chazelle vuole debuttare anche nel mondo delle serie tv con questo interessante progetto, degno di un regista come lui.
Sicuramente troverà ampio sfogo in questa serie, e poi è una serie musical e ormai sappiamo tutti il magnifico lavoro che ha fatto con La La Land.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti