La notte del giudizio: La celebre saga horror diventerà una serie tv - McPopNews



Carissimi lettori, il regista James DeMonaco ha finalmente confermato: La notte del giudizio diventerà una serie tv, la quale andrà in onda su USA e Syfy.

L'autore ha dichiarato: "L'idea che mi piace del fatto di realizzare una cosa televisiva di 10 ore, è che nei film non hai il tempo di esplorare le sfumature e le complessità che inducono qualcuno a commettere un atto terribile durante quella notte.
Che sia per vendetta o per passione, la cosa interessante della tv è che con una narrazione a flashback, puoi partire dalla Notte del giudizio per poi tornare indietro e mostrare come queste persone siano arrivate quel punto."

Ho sempre desiderato vedere La notte del giudizio in versione "serie tv", è una delle poche saghe di film che non mi ha mai annoiato.
Ha un grande potenziale, con una grande tematica di fondo originale e intrigante e ho buoni propositi per dire che sarà una bella serie, piacevole e soprattutto ricca di hype.

Mi rivolgo alle persone che non hanno mai visto la saga de "La notte del giudizio": è ambientata in un mondo alternativo in cui il governo americano concede ai suoi cittadini, una sola notte all'anno, uno sfogo, dove ogni crimine, compreso l'omicidio, non è sottoposto alla giustizia.

Purtroppo non ci sono altre notizie, ma come sempre vi terrò aggiornati.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti