The Conjuring: Gerald Brittle (The Demonologist) fa causa alla Warner - McPopNews


Carissimi lettori, il futuro di Annabelle 2 potrebbe essere in pericolo perchè la Warner Bros è stata accusata di infrazione da Gerald Brittle, autore di Demonologist.

Quest'ultimo ha intentato una causa contro lo studio per violazione di copyright, chiedendo un risarcimento di 900 milioni.

Stando ai documenti presentati dagli avvocati dei suoi legali, Brittle ottenne i diritti della storia di Ed e Lorraine Warren, la coppia di The Conjuring, in occasione di The Demonologist ma nel momento in cui Lorraine ha dato il consenso alla Warner per raccontare la propria storia, è successo il problema, dato che gli accordi prevedevano che non venissero realizzate opere basate sullo stesso soggetto.

Brittle, non solo ha richiesto un risarcimento di ben 900 milioni ma ha richiesto lo stop sulla proiezione nelle sale di Annabelle 2, pretendendo addirittura una percentuale sui precedenti film ispirati ai coniugi Warren.

Insomma, Gerald Brittle ha creato un vero e proprio disagio alla Warner, cercando ogni possibile buco da cui trarre profitto, rendendo addirittura complicata l'uscita di Annabelle 2 e un terzo capitolo della saga de "L'Evocazione - The Conjuring".

La data della causa ancora non è specificata ma credo che la Warner già saprà come muoversi perchè non credo proprio che la nota casa produttrice sia stata sprovveduta.

Trailer ITA Annabelle 2: https://www.youtube.com/watch?v=l6C5QQbgjlg

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti