Resident Evil: La Constantin Films all'opera per un reboot della saga?? - McPopNews


Carissimi lettori, è appena arrivata una notizia dalla Constantin Films la quale ha annunciato che già ci sono dei progetti per quanto riguarda un reboot sulla saga cinematografica di Resident Evil.

A pochi mesi dall'uscita e dal grande incasso della saga e avendo anche il titolo di migliore trasposizione cinematografica di un videogioco, già ci sono dei progetti per creare una nuova saga di Resident Evil.

Sinceramente spero che nessuno dei progetti sarà realizzato, ne ho avuto abbastanza di Resident Evil e dopo l'ultimo capitolo della saga, posso dire che si è conclusa un'epoca "zombie" che ci ha fatto emozionare ma adesso basta, basta spendere soldi e tempo in reboot o remake, concentratevi su nuove idee.

Inizialmente, dopo Resident Evil: The Final Chapter, si parlò della realizzazione di una serie televisiva su Resident Evil e a parer mio, ci può anche stare dato che, essendo una serie, potrà illuminarci ancora di più sulla storia, sui personaggi e su molte avventure ma un film no, è troppo.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/


Commenti