ANKER: Power Bank 20100 Mah (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, finalmente ho l'onore di provare uno dei migliori power bank sul mercato, il power bank 20100 targato Anker.
Era da tempo che cercavo un power bank che mi desse sicurezza e tranquillità  nei miei viaggi e finalmente ho trovato quello che cercavo. Già avevo testato vari power bank ma nessuno mi ha dato il risultato sperato e già da tempo avevo messo gli occhi su questo power bank di Anker e finalmente è nelle mie mani. L'ho testato assiduamente e devo dire che ha superato alla grande il test.


Il prodotto è arrivato con un giorno di anticipo, merito di Amazon, la confezione è perfetta, nessun danno e molto ordinata.
Nella confezione troviamo: Power Bank 20100, cavo micro USB, una simpatica borsetta da trasporto, il classico libretto d'istruzioni e la garanzia 18 mesi.


Ho testato il power bank durante un viaggio di 3 giorni, caricando ben 3-4 volte il mio Samsung Galaxy Note 2 con una batteria da 3100 Mah.
Grazie alla ricarica rapida, il power bank riconosce subito il dispositivo collegato fornendogli la ricarica più rapida e sicura.
Inoltre presenta 2 ingressi USB con cui è possibile ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente. Una vera e propria garanzia, finalmente non avrò più la paura di uscire con lo smartphone scarico. Ottimo per chi viaggia molto.

Se dovessi trovare un punto negativo, sono le dimensioni. Pesa circa 354g ed è abbastanza grande rispetto ad altri power bank sul mercato. Ma per chi viaggia, è davvero perfetto. Ottimo design, compatto per la sua grandezza ed elegante e inoltre si può acquistare anche di colore bianco, ma da veri uomini d'affari, il black è il colore perfetto.


Caratteristiche specifiche:



Batteria Portatile dalla Ultra Capacità:
Abbastanza energia per andare avanti giorni e giorni. Questo caricabatterie portatile è in grado di ricaricare un iPhone 6 sette volte, un Galaxy S6 cinque volte o un iPad Mini due volte. E’ quando è scarico, si ricarica in appena 10 ore grazie all’input 5V / 2A.
Rapidità e Sicurezza:
La combinazione delle tecnologie proprietarie Anker ottimizza la ricarica dei tuoi dispositivi, fornendogli sempre la più rapida e sicura possibile. Un avanzato sistema di sicurezza  protegge inoltre te e il tuo dispositivo da  sovraccarico, corto circuito e altro.

Potente Uscita a 4.8A:
Grazie all'uscita fino a 4.8 ampere c’e’ abbastanza potenza per caricare a piena velocità qualsiasi combinazione di dispositivi. 
  
La Confezione Include:
•  Batteria esterna Anker PowerCore 20100
•  Cavo Micro USB
•  Borsello da trasporto
•  Guida d’utilizzo
•  Card supporto clientela

Consigli Per un Uso Ottimale:
Sia per caricare i dispositivi connessi, che per la ricarica di questo caricabatterie portatile, utilizza sempre il cavo in dotazione, i cavi originali del tuo dispositivo o cavi di terze parti certificati;
• Compatibile con tutti gli smartphone Apple e Android, tablet (incluso il Nexus 7) e altri dispositivi a carica USB eccetto iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, Dell Venue 11 Pro, tablet Asus e alcuni dispositivi GPS e Bluetooth.

COMMERCIAL:

SOCIAL:

Commenti