Emily Ratajkowski dichiara di non trovare nessun ruolo a causa del suo "seno troppo grande" - McPopNews


Carissimi lettori, ricordate la bellissima Emily Ratajkowski? Esatto, la supermodella e attrice statunitense, più supermodella che attrice, trova molte difficoltà nel trovare ruoli cinematografici e c'è da ricordare che ha già partecipato a vari film come L'amore bugiardo (con Ben Affleck) e We Are Your Friends.

La domanda sorge spontanea, come mai una supermodella come lei non riesce a trovare nessun ruolo adatto? La risposta ci viene data da Emily stessa:

<< C'è questa cosa che mi succede. "Oh, lei è troppo sexy". E' come una cosa contro le donne, il fatto che le persone non vogliono lavorare con me perché il mio seno è troppo grande. Cos'ha che non va il mio seno? E' una cosa bella e femminile che bisogna celebrare. Tipo, chi se ne frega? Sono belle sia grandi che piccole. Perché dovrebbe essere una questione?>>.

Direi che c'è una risposta e di certo non riguarda il seno: non ha talento, semplice, non sa recitare. L'abbiamo capito in L'amore bugiardo che, nonostante abbia avuto una piccola parte, ha dato la sua prova che in campo della recitazione non è il massimo. Mi sa che la nostra bellissima Emily Ratajkowski (odio il suo cognome) dovrà accontentarsi di essere una supermodella.



SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Twitter: https://twitter.com/RaffyAngelino98


COMMERCIAL:

Se vuoi vedere il seno della bellissima Emily Ratajkowskyi, vi consiglio di acquistare il DVD o il Blu-Ray del film Gone Girl su Amazonhttps://www.amazon.it/Gone-Girl-LAmore-Bugiardo-Dvd/dp/B00RBG9VOM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1499191831&sr=8-2&keywords=l%27amore+bugiardo

Commenti