Il nuovo horror dell'anno, Il Film della Domenica Sera - McPopNews


Carissimi lettori, vorrei parlarvi di una questione che da molto tempo mi sta affliggendo e spero che non sia l'unico ad avere questo problema: la domenica sera.

Vorrei dire che la domenica è il giorno più bello della settimana ma sappiamo tutti che non è vero, o perlomeno solo la domenica mattina ma dal pomeriggio fino alla sera è una vera e propria tragedia greca. Dopo pranzo arriva la crisi, ormai per noi è già lunedì, un pre-lunedì che per la gran parte delle persone è una vera e propria noia.

C'è chi dorme, chi studia, chi lavora anche e poi ci siamo noi, i cinefili che dopo aver fatto le nostre cose, tra cui anche studiare, dormire e lavorare, ci mettiamo alla ricerca di un film con la speranza di rallegrare la domenica sera, ma puntualmente non ci riusciamo.
Ora qual'è il problema? Il problema è proprio il film, personalmente non riesco mai a trovare un film da vedere la domenica, in settimana vedo saghe e film di qualsiasi genere ma quando arriva la domenica, il mio livello da cinefilo cala all'impazzata. Sembra quasi che non sappia manco cos'è un film.

Il film della domenica è uno di quei problemi che il cinefilo si pone ogni santa domenica, non sappiamo quale scegliere, non sappiamo il genere che vogliamo vedere, non sappiamo manco se vogliamo vedere un film.
Magari stiamo sul divano o letto, ci poniamo domande sulla nostra esistenza, facciamo dei calcoli per sopravvivere nella settimana entrante, insomma una vera e propria noia e la scelta di un film, che ci è sempre risultata facile per noi cinefili, si trasforma nella modalità più difficile di Super Mario Bros e se non avete mai giocato alla "modalità super difficile" di Super Mario Bros, vuol dire che non avete affrontato la durezza della vita.

Quali sono i rimedi per far passare la domenica? Ah, non lo so, vorrei saperlo anch'io, dovrebbero inventare magari un'applicazione che basandosi sul nostro stato d'animo, ci mostra quali film potremmo guardare.

Il mio rimedio per questa domenica è scrivere questo post in cui voglio raccontarvi uno dei miei tanti problemi da cinefilo e spero soltanto che non sia l'unico ad avere questo problema.


SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Twitter: https://twitter.com/RaffyAngelino98

Commenti