Leonardo Di Caprio ha dichiarato di voler interpretare Stan Lee nel film biopic - McPopNews


Carissimi lettori, l'amato attore premio Oscar, Leonardo Di Caprio, ha apertamente espresso di voler interpretare Stan Lee, il magnate dei fumetti e fondatore di casa Marvel, in un suo biopic.

Leonardo ha tante passioni come gli sport estremi, nuoto con gli squali e altri sport estremi ma una delle sue grandi passioni sono i fumetti, infatti Leo è una grande amante della Marvel.

Stan Lee dopo essere andato a trovare l'attore ha dichiarato:

 "Aveva tantissimi poster della Marvel sui muri. Mi ha chiesto se fosse in grado di interpretarmi in un mio biopic ed io gli ho risposto: 'Non sei abbastanza bello, ti testeremo e vedremo come andrà. Ti faremo sapere'".

Un biopic sulla vita di Stan Lee ci starebbe a pennello, anche per capire la genialità di Stan Lee e i primi passi della Marvel.
Non so quanto possa essere credibile Leonardo Di Caprio nel ruolo di Stan Lee, però almeno è già qualcosa. Ovviamente, nel biopic mi aspetto un cameo del vero Stan Lee.


Secondo voi, quale attore potrebbe interpretare Stan Lee nel suo biopic?? Fatemelo sapere nei commenti!!!


SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Commenti

  1. A parte che secondo me Di Caprio è certamente un candidato ideale, mi piacerebbe davvero vedere questo biopic ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono molto fiducioso per l'ipotetica scelta di Leonardo Di Caprio nel ruolo di Stan Lee, credo che ci siano attori migliori in termini di sembianze che potrebbero interpretarlo. Adesso ci rimane solo d'aspettare e vediamo cosa faranno :)

      Elimina

Posta un commento