Elon Musk vende 20.000 lanciafiamme, ideati per un'apocalisse zombie - McPopNews



Carissimi lettori, credo che abbiamo il miglior venditore del mondo, ovvero Elon Musk.

Il miliardario imprenditore, cofondatore di PayPal e fondatore di varie aziende come la Tesla, Space X e la The Boring Company, ha venduto tutte le sue 20.000 unità di lanciafiamme al pubblico americano per un incasso totale di 10 milioni di dollari.


La campagna promozionale è iniziata 4 giorni prima dell'esaurimento delle scorte sul profilo Twitter di Musk con un tweet davvero geniale:

"Quando si verificherà un apocalisse zombie, sarai felice di aver acquistato un lanciafiamme. Funziona contro le orde di zombie, altrimenti sarai rimborsato".



Il tweet, apparentemente scherzoso, ha invogliato molti cittadini ad acquistare il suo lanciafiamme, fino ad esaurire le scorte e a procurare per la The Boring Company un incasso di 10 milioni di dollari in soli 4 giorni.

Elon Musk ha affermato che i lanciafiamme, a differenza della politica contro le armi, sono assolutamente sicuri e verranno spediti con un estintore in omaggio. L'imprenditore ha anche scherzato su questa affermazione dicendo che il lanciafiamme è molto più sicuro di qualsiasi altro prodotto di Amazon utile per tagliare l'erba del giardino.

Insomma, campagna promozionale migliore non c'è. Adesso voglio anch'io un lanciafiamme per proteggermi da un eventuale apocalisse zombie.

Fonte

SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti

Posta un commento