Scappa - Get Out: Il regista Jordan Peele sta considerando un sequel - McPopNews




Carissimi lettori, dopo il grande successo di Get Out, con un ottimo incasso al botteghino e ben 4 nomination agli Oscar, tra cui "Miglior Film", il regista Jordan Peele torna a parlare di un ipotetico sequel:

"Sicuramente lo prenderà in considerazione. Adoro quell'universo, sento di avere tanto ancora da raccontare. Non so cosa sia adesso ma ci sono molti punti in sospeso".

Queste sono le parole del regista dette in un'intervista a THR. Parole che dimostrano una minima intenzione da parte del regista a tornare con il sequel di Get Out ma quanto sarà possibile? E' molto difficile, a mio parere, fare il sequel del film dato che il segreto è già stato svelato e quindi può essere considerato uno standalone. Insomma per me basta il primo ma se si farà, sarò uno dei primi in sala.



Get Out è stato uno di quei film di cui avevo pochissime speranze, considerandolo un'americanata ma dopo averlo visto mi sono dovuto assolutamente ricredere dato che ha catturato la mia attenzione dall'inizio alla fine, provocandomi una suspense da paura.

Il classico esempio di un film indipendente che con poco budget è riuscito ad essere campioni d'incassi, candidatosi anche agli Oscar.

Restate sintonizzate sul blog per ulteriori aggiornamenti.

Fonte


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti