AZDOME: DashCam 4K GS63H (RECENSIONE) - McPopNews


Carissimi lettori, recensione di un prodotto davvero interessante, adatto ad ogni guidatore. Vi sto parlando della cosiddetta DashCam, una telecamera da cruscotto per l'acquisizione di immagini e video che si applica sul parabrezza dei veicoli per registrare cosa succede intorno. Insomma una vera e propria sicurezza per ogni guidatore, utilissima nei casi di incidenti.

Sono sempre stato affascinato da questi piccoli dispositivi e così ho deciso di testarne uno. Non posso fare altro che ringraziare AZDOME che mi ha gentilmente offerto una delle loro migliori DashCam.

Il prodotto è arrivato in perfette condizioni con addirittura due giorni di anticipo. Ringraziamo sempre Amazon.


All'interno del pacco troviamo: DashCam AZDOME GS63H, supporto per il parabrezza, cavo di alimentazione con caricatore per auto, libretto di istruzioni (compresa lingua italiana), il foglietto di ringraziameto e dei piccoli supporti adesivi.



La DashCam è fatta di un materiale plastico ma davvero molto resistente. Fa davvero un ottimo lavoro, grazie alla sua qualità video che riprende davvero al meglio l'ambiente, compreso dettagli (targhe automobilistiche). La qualità video è Super HD 4K 2160P ma è possibile anche diminuirla per ridurre la grandezza del filmato.






























Ha davvero tantissime funzioni, partiamo per ordine:


  1. La funzione WiFi ci permette di collegare il dispositivo al nostro telefono tramite l'applicazione LuckyCam (gratuita su Android e IOS). L'installazione è davvero facilissima, basta seguire la semplice guida presente sul libretto di istruzioni. Una volta collegato il dispositivo, è possibile azionare la registrazione dal nostro telefono con un semplice click.
  2. Gps che grazie alla sua funzione riesce a registrare i percorsi e la velocità tramite Google Maps in tempo reale (tutto spiegato sul libretto delle istruzioni).
  3. G-Sensor che riesce ad avviare automaticamente la registrazione in caso di incidenti.
  4. Registrazione in Loop con visione notturna in grado di registrare continuamente (con sovrascrizione di dati) con un'ottima visuale anche di notte
  5. Monitor di parcheggio che riesce ad accendere la DashCam in caso di urto quando la macchina è spenta e in sosta.
  6. Rilevatore di movimento che riesce ad accendere automaticamente la DashCam non appena la macchina si mette in moto.
Un vero e proprio tripudio di funzioni utilissimi per ogni guidatore. E' davvero comoda ma soprattutto facile da usare. Inizialmente ero titubante sulle tantissime funziona ma una volta provate tutto, sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto. Vi consiglio di lasciare la DashCam sempre attaccata all'accendisigari della vostra macchina per tenerla in continua carica dato che subito si scarica, colpa della batteria da soli 200mAh. Inoltre vi consiglio di acquistare una MicroSD di grande capienza ma soprattutto di ottima qualità per non perdere nessun filmato.
Un piccolo accorgimento: l'applicazione che permette di vedere ciò che vede la DashCam sul nostro telefono, ha circa un secondo di differita ma niente di rilevante. 

Un prodotto davvero eccellente con un ottimo rapporto qualità/prezzo dato che costa soli 69,99 euro. Per alcuni potrebbe sembrare un prezzo alquanto esagerato ma non è così perché il prodotto li vale tutti.

Per chiarirvi meglio le idee, vi allego questo video di prova:




PER ACQUISTARE la DashCam AZDOME GS63H:




SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti