Jimigo: Cartucce compatibili 16XL per stampanti Epson (RECENSIONE) - McPopNews


Carissimi lettori, stanchi di dover comprare sempre cartucce per la vostra stampante?? Se si, vi trovate nel posto giusto perché ecco a voi il prodotto che vi farà risparmiare tanti soldi e tanto tempo, avendo comunque un prodotto di ottima qualità; vi sto parlando delle cartucce 16XL di Jimigo.

Il pacco è arrivato in perfette condizioni e all'interno troviamo: 8 cartucce nere, 4 cartucce ciano, 4 cartucce magenta e 4 cartucce azzurre per un totale di 20 cartucce.




Le cartucce ovviamente sono compatibili e quindi non originali ma vi posso assicurare che la vostra stampante li riconoscerà subito e stamperà sempre al meglio, altrimenti basterà cliccare il tasto "Ok" e il gioco sarà fatto. Le stampanti compatibili per queste cartucce sono le seguenti:

WF-2630 WF-2510 WF-2760 WF-2530 WF-2750 WF-2660 WF-2520 WF-2650 WF-2540 WF-2010 


Ottimo inchiostro, le ho testate sia per stampe singole che per una stampa di più fogli e le cartucce hanno fatto davvero un ottimo lavoro. 
Rapporto qualità/prezzo imbattibile, con soli 15,99 euro starete soddisfatti per tantissimo tempo.  

-
-
-

PER ACQUISTARE le cartucce 16XL di Jimigo, clicca qui


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.


Commenti


  1. Bello!! questo contenuto è utile per me. tutte le persone che vendono inchiostro o che hanno attività di stampa. un tale contenuto informativo grazie per la condivisione....!!
    ">Cartucce Compatibili Epson

    RispondiElimina

Posta un commento