Il sito Script Reader Pro mette a disposizione oltre 50 script delle più note serie tv - McPopNews


Carissimi lettori, il sito Script Reader Pro ci ha fatto davvero un grosso regalo: ha messo a disposizione, per il download gratuito, oltre 50 sceneggiature di alcune note serie tv.

I titoli sono suddivisi in categorie (dramma, comedy ed ecc..) tra cui ritroviamo anche molti progetti che spaziano dai network tradizionali alla tv via cavo.

Tra i titoli possiamo trovare i seguenti script: Breaking Bad, Better Call Saul, House of Cards, Orange is the New Black, Modern Family, Friends, Game of Thrones, Arrow, Stranger Things, Black Mirror, American Horror Story e tanto altro ancora.

I membri di Script Reader Pro, a favore dell'iniziativa, hanno dichiarato:

"Se si vuole imparare come scrivere per la televisione, leggere questi script di pilot è uno dei modi migliori per imparare e migliorare le proprie capacità di scrittura. Imparerete come definire i personaggi nel primo episodio e gettare le basi per il mondo dello show. Studiare questi script scoprirete come creare una situazione che spinga un lettore ad aspettare il prossimo episodio per vedere cosa accade alla storia".

Davvero un'ottima idea ma soprattutto tanto materiale per coloro che vogliono cimentarsi nel ruolo dello sceneggiatore. Date anche voi un'occhiata, clicca qui


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti