Optimus Prime è un villain?? Transformers: The Last Knight

Salve ragazzi, è uscito finalmente il trailer di Transformers The Last Knight, trailer atteso dall'ultimo film della saga.
Il quarto film della saga per molti è stato un flop ma secondo me il film è abbastanza interessante e piacevole da guardare.
La trama è strutturata bene e scorre in maniera fluida bha...non capisco questo vostro accanimento contro il film (ironia).
Passiamo al trailer.
Mi è piaciuto? Si.
Mi ha esaltato? Non tanto.
Personalmente il trailer è molto confuso ma forse è anche giustificato dato che è solo il primo trailer.
Vediamo la terra ormai trasformata in una base robotica e questo ormai non mi esalta più.
Michael Bay è sempre un maestro geniale negli effetti speciali, sa fondere la realtà con la finzione in un modo magistrale ed è per questo che ho amato tutti i film di Transformers.
Posso dire che odio sempre di più Mark Wahlberg, non mi piace, non è adatto per quella parte, voglio il mitico Shia LaBeouf...farò una petizione per far tornare Shia nella saga.
Ragazzi, amici ma focalizziamoci su una parte che mi ha davvero sconvolto, ovvero Optimus Prime è cattivo?? che succede?? ho paura.
Vediamo Optimus Prime che fluttua nello spazio e poco dopo lo ritroviamo sulla terra che combatte contro Bumblebee e sembra molto infuriato.
Non vedo l'ora di andare al cinema per gustarmi questo film e per scoprire cosa è passato per la testa robotica di Optimus Prime.

Transformers: The Last Knight Official Trailer 1 (2017) - Michael Bay Movie: https://www.youtube.com/watch?v=AntcyqJ6brc

Commenti