Castle Rock: La nuova serie tv di J.J. Abrams e Stephen King, disponibile il teaser - McPopNews

Altra capolavoro di serie tv sta arrivando, infatti la piattaforma di streaming Hulu è all'opera per la nuova serie tv prodotta da J.J. Abrams incentrata sul mondo di Stephen King.
Sembra proprio che i due, dopo il successo della serie tv 11/22/63, hanno intenzione di portare sul piccolo schermo una nuova meraviglia.

Il serie tv si chiama Castle Rock: è la cittadina fittizia del Maine dove sono ambientate numerose storie dell'autore, Stephen King.
La serie tv, scritta da Sam Shaw e Dusty Thomason, si incentrerà in una serie di storie dove ogni stagione avrà nuovi personaggi e nuove storie, ricollegandosi alle stagioni precedenti.

Già dal teaser troviamo "Le notte di Salem" e "Cose Preziosi", come ambientazione troviamo "La prigione di Shawshank" e come personaggi troviamo Annie Wilkes, Danny Torrance e lo spaventoso Pennywise.

Già è stato distribuito il primo teaser e devo dire che mi ha entusiasmato tanto, forse è stata anche la musica di sottofondo ma devo dire che non vedo l'ora di poter guardare questa nuova serie.
J.J. Abrams e Stephen King di nuovo insieme?? Sarà sicuramente un successo, i loro nomi ormai sono una garanzia.

Non abbiamo nessun dettaglio per quanto riguarda l'uscita ma ovviamente vi terrò aggiornati.

Castle Rock - Teaser: https://www.youtube.com/watch?v=UGHupqE1LCI

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/




Commenti