Godzilla - King of Monsters: Rivelata la data d'inizio delle riprese del sequel di Godzilla - McPopNews

Legendary e Warner Bros. hanno rivelato la data d'inizio delle riprese di Godzilla: King of Monsters.
Come avete intuito dal nome, il film in qestione è il sequel Godzilla, che sarà seguito dal primo crossover Godzilla vs Kong, in uscita nel 2020.

Insomma un vero e proprio dominio quello di Godzilla e grandi programmi hanno la Legendary e la Warner con questo ciclo di mostri.

Godzilla, reboot diretto da Gareth Edwards con Bryan Cranston ha avuto un discreto successo, superando anche le aspettative, speriamo che il nuovo sequel sarà migliore.

Il regista del nuovo sequel sarà Micheal Dougherty (X-Men 2, X-men Apocalypse e Krampus) e come protagonista principale abbiamo Millie Bobby Brown (Stranger Things) e le riprese cominceranno a partire dal 19 giugno 2017 ad Atlanta.
Godzilla: King of Monsters uscirà nelle sale il 22 marzo 2019.

Godzilla ormai è di fama mondiale, tantissimi film sono stati fatti su Godzilla, addirittura alcuni anche non riconosciuti.
Noi continueremo sempre ad amare il noto mostro che distruggeva i palazzi e abbatteva ogni cosa sul suo tragitto, ormai è un pezzo di storia del cinema.
Siccome mi è piaciuto molto il film Godzilla (2014) sono molto entusiasta di questo nuovo sequel e non vedo l'ora dell'uscita nelle sale italiane.


Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti