Kuso: Il trailer del macabro e ripugnante horror che ha creato delirio al Festival di Sundance - McPopNews

Un vero e proprio delirio ciò che è successo al Festival di Sundance per la proiezione di Kuso, film horror diretto dal musicista Flyng Lotus aka Steven Ellison.

Il film ha fatto scappare letteralmente gli spettatori che erano schifati dalle scene raccapriccianti e ripugnanti del film che comprende scene di sesso ripugnanti, un feto rimosso dal ventre di una donna e poi "fumato" e tante altre cose.

Insomma ci troviamo davanti a un film molto strano e non un horror qualunque, il regista ha puntato tutto sul lato ripugnante e macabro: ha voluto creare un film fuori dagli schemi, magari potrebbe anche essere una novità nel campo dell'horror.

La trama narra delle inquietanti conseguenze di un violento terremoto a Los Angeles.
Il trailer è molto confusionario, sembra essere il risultato di qualche droga molto pesante, sembra essere sotto effetto di ecstasy per le immagini e scene confuse e "alterate" e per la musica di sottofondo che dà un tocco di classe al tutto.

Al momento la data d'uscita di Kuso nelle sale americane è ancora sconosciuta ma devo dire che l'attesa è tanta.
Sarà sicuramente un film anormale, potrebbe anche essere molto interessante ma potrebbe anche essere una semplice cavolata...chissà, sicuramente da vedere per gli amanti del macabro.
Vi terrò aggiornati sull'uscita del film.

Trailer Kuso: https://www.youtube.com/watch?v=PDRYASntddo

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti