Alien: Covenant: Paura e Hype nel nuovissimo trailer - McPopNews

Altro regalo per questo fantastico 1 Marzo, la 20th Century Fox ha pubblicato online il nuovo trailer di Alien: Covenant, attesissimo sequel di Prometheus e secondo capitolo del prequel Alien.

Il film è diretto dal maestro Ridley Scott e nel cast vediamo Michael Fassbender, Katherine Waterstorn, Noomi Rapace, Danny McBride, Demian Bichir, Billy
Crudup e rullo di tamburi...James Franco.

La sinossi del film è la seguente: "Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, l'equipaggio della navicella Covenant scopre una terra inaspettata che in realtà si scopre essere un luogo oscuro e pericoloso. L’unico "abitante" è David, l'androide sopravvissuto allo sbarco della nave Prometheus."

Le ambientazioni sono uniche, tutto è circondato dalla calma che crea un'atmosfera sublime ma ricordiamoci che è un film di Alien quindi la calma durerà ben poco perchè la minaccia è pronta a scatenare tutta la propria furia.
Sarà un film ricco di hype, da vedere assolutamente, da restare incollati allo schermo fin quando un cucciolo di Alien non vi salterà addosso dallo schermo... no dai scherzo ma sicuramente sarà un film da vedere con gusto e piacere.

Il film uscirà nelle sale statunitensi nel mese di maggio mentre l'uscita in Italia è ancora sconosciuta.

Trailer Alien: Covenant:  https://www.youtube.com/watch?v=svnAD0TApb8

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti