Orologio Bigliettino (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, oggi vi porto una vera e propria chicca adatta agli studenti che frequentano le superiori, coloro che per prendere un misero 6 devono fare i salti mortali, coloro che hanno tante cose da studiare e che non ce la faranno mai a recuperare tutto, vi sto parlando dell'orologio bigliettino.

L'orologio bigliettino è all'apparenza un semplice e normale orologio digitale ma al suo interno può contenere una vera e propria biblioteca della conoscenza.

***L'orologio bigliettino non deve sostituire lo studio, consideratelo come una mano in più, un piccolo aiutino del tutto sleale a scuola, può nuocere gravemente alla conoscenza***

Ho comprato l'orologio da LOMBARDO SHOP S.R.L.S.(https://www.lombardoshop.it/product/it/2208/orologio-smart-watch-da-8gb-per-scuola-legge-file-txt-mp4-bigliettini-da-copiare-in-esame) alla modica cifra di 38.99 Euro, è arrivato in soli due giorni dall'ordine sano e salvo con gli auricolari e un cavo USB che funge anche da caricatore adattandolo ad un caricatore oppure potete collegarlo direttamente al vostro Pc o Mac.


Per accendere alle funzioni dell'orologio basta tener premuto il pulsante sinistro per 2 secondi e la schermata diventerà questa.

Da qui potete accedere alla varie funzioni:


  • Musica: per inserire le vostre canzoni preferite basta collegare l'orologio al Pc o Mac e trascinare i file MP3 dentro la cartella. Una volta fatto questo andate nella cartella musica e scegliete il brano che volete ascoltare.
  • Registratore
  • Foto: per inserire le vostre foto preferite basta collegare l'orologio al Pc o Mac e trascinare le vostre JPEG nella cartella PHOTO DIR.
  • Impostazioni: da qui potete impostare Data e ora, tempo di stand by, lingua, tempo di spegnimento e altro ancora.
  • Calendario
  • Bigliettini o Note: la funzione più importante di questo orologio "bigliettino", per inserire tutte le vostre note, i vostri appunti, i vostri bigliettini, basta collegare l'orologio al Pc o Mac e trasportare i vostri file sotto forma di txt. Potete gestire le vostre cartelle in modo da suddividere le materie creando delle cartelle opportune e se il Prof vi sta per scoprire, cliccate il tasto destro in basso (tasto di emergenza) e apparirà sullo schermo l'ora e la data proprio come se fosse un orologio digitale e tutti i tasti si bloccheranno. Per ricominciare a copiare basta tener premuto il tasto di emergenza per 7 secondi.


La novità di questo orologio oltre ad essere piccolo e compatto è sicuramente lo schermo illuminato in quanto il testo è leggibile solo a chi indossa l'orologio mentre chi sta di fronte o alzato vedrà uno schermo totalmente nero, poi per tutto il resto c'è il tasto di emergenza.
L'orologio può sembrare un po' fastidioso al polso sopratutto per quelli che hanno il polso piccolo ma non è un vero e proprio problema, basta adattarlo bene al polso e non vi darà alcun fastidio.
Sembra essere molto resistente, il quadrante è abbastanza robusto e il cinturino di gomma è estremamente morbido e confortevole.
Quindi se avete delle difficoltà durante i compiti in classe vi consiglio di acquistare quest'orologio ma vi raccomando, non sostituitelo mai allo studio perchè nessuna macchina o oggetto può rimpiazzare il vostro cervello.


CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:-Schermo: 1.5 pollici CSTN display.-Risoluzione schermo: 128x128.-Colore: Nero.-File musicali: MP3, WMA.-E-Book File: TXT, LRC.-File immagine: JPEG, BMP.-Materiale: Orologio con cassa modellata e confortevole, cinturino in gomma.-USB 2.0 per un rapido trasferimento dei dati.-Plug and play con Windows per il trasferimento dati.-Linguaggi menu: Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese, Coreano, Italiano, Spagnolo e Cinese.-Batteria: Ricaricabile Li-ion.-Durata batteria:- Video Play: 3 ore circa.- Music Play: 6 ore circa.- Stand By: 300 ore circa.-Spazio di archiviazione 8gb


Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti