Super Eroi Classic: La Gazzetta dello Sport porta in edicola le origini della Marvel - McPopNews

Carissimi lettori, La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera presenteranno, domani 28 marzo 2017,  in edicola una collana completa delle prime avventure a fumetti dei personaggi della Marvel creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko.

La collana riprenderà alcune avventure dei super eroi più famosi di tutti i tempi, da Spider-Man a Hulk, da Iron Man ai Fantastici 4, passando per il divino Thor.
Un ottimo modo per riscoprire lo stile e le emozioni dei fumetti originali, riuscendo finalmente a rileggere o leggere l'epoca, gli anni d'oro della Marvel, in ordine cronologico a partire dalla prima storia del 1961.

I volumi sono costituiti tra le 128 e 160 pagine e ciascuno contiene almeno 5 storie a fumetti.

La prima uscita è dedicata a Spider-Man a solo 1,99 euro, mentre le prossime uscite costeranno 6.99 euro.

Solo il secondo volume, Fantastici 4 #1, in uscita dal 4 aprile, avrà un fantastico omaggio: il volume Marvels 0, lo storico albo del 1994 che ebbe molto successo.

Insomma, dopo Doctor Strange e Wolverine, La Gazzetta e il Corriere ci vogliono prendere anche l'anima ma sinceramente, questa collana è davvero imperdibile, sopratutto per gli amanti della Marvel e per quelli che vogliono scoprire le origini.

**Sono sicuro che comprerete solo la prima uscita**

Super Eroi Classic: http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/



Commenti