KZ ED2 (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, era da un po' di tempo che cercavo un paio di auricolari di qualità con un prezzo super conveniente e girovagando su vari siti shop, sopratutto Aliexpress (che in termini di costo non si batte) e mi sono imbattuto nelle KZ ED2 In-Ear con Microfono.

Ho avuto modo di provarle e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, su Aliexpress ho pagato circa 6 euro e sono arrivate in poco più 15 giorni.
Sono arrivate sane e salve nella loro custodia che sembra un ordigno.

Il pacchetto include:

  • Custodia
  • Auricolari KZ ED2
  • 4 gel orecchio



KZ ED2 (Aliexpress): https://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-KZ-ED2-enthusiast-bass-ear-headphones-copper-forging-7MM-shocking-anti-noise-microphone-sound/2052012102.html?spm=2114.13010608.0.0.nbYTit


Esteticamente non sono per niente male, le punte sono molto morbide e poco aderenti, questo è un po' un problema dato che se non vengono inserite correttamente, possono togliersi dall'orecchio e può diventare un po' noioso metterle in continuazione ma per fortuna che nel pacchetto ci sono anche 4 gel orecchio con cui potete adattare al meglio i vostri auricolari.

Ma il punto forte sono proprio le punte rivestite con una maglia in acciaio perfettamente sigillate.
Il suono trasmette la vera natura della musica, un rapporto tra alti e bassi incredibile, il suono non viene ne stonato e ne appiattito, ottimo per ascoltare ogni tipo di musica, anzi forse per l'ascolto di musica da "discoteca" vi consiglio di comprare qualcosa di più indicato.
Per quanto riguarda il microfono non ho niente d'aggiungere, svolge il suo lavoro correttamente.
Mentre per quanto riguarda il design, oltre alle punte rivestite da una maglia di metallo, il cavo è rivestito in silicone, ottimo per chi è maldestro e per chi vuole un po' di "resistenza".

Questi auricolari sono ottimi per chi cerca il risparmio ma anche la qualità, insomma per chi compra centinaia e centinaia di auricolari che puntualmente finiscono sempre per rompersi e quindi cercano di qualcosa di più "duraturo".

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

PREZZO: 6-8 euro

MARCA: KZ

CONNETTORI: 3.5 mm

FUNZIONE: IN-EAR

LUNGHEZZA DEL CAVO: 1.2m + 5cm

SENSIBILITA': 120DB

FREQUENZA: 6-31000 hz


Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti