Netflix assume traduttori: HERMES, la nuova piattaforma di Netflix - McPopNews


Carissimi lettori, se volete guadagnare un bel gruzzoletto di soldi e se avete sempre sognato di lavorare per Netflix, questo è il vostro momento.

Netflix ha lanciato HERMES, un sito dedicato alla selezione di nuovi potenziali traduttori.

Ovviamente, c'è da svolgere un test diviso in cinque parti nel quale il candidato dovrà dimostrare le proprie doti nella lingua inglese e dell'uso grammaticalmente corretto della lingua madre.
Il test prevede una traduzione di un video in poco più di un'ora e per passare basta raggiungere un punteggio di 80 su 100.

Se venite assunti, potete tranquillamente lavorare da casa propria, senza particolari vincoli di orario e di "spostamento".
Lo stipendio verrà calcolato in base ai minuti di traduzione che fate, poi ovviamente sul sito trovate tutti i dettagli.

Un'ottima idea per chi vuole guadagnare qualcosa di soldi e per chi vuole lavorare per uno dei migliori siti di streaming nel mondo.
Non so per quanto tempo possa durare questo "impiego" ma nel frattempo posso dire che è davvero una buona iniziativa, sopratutto per gli amanti della lingua inglese.

HERMES (NETFLIX): https://tests.hermes.nflx.io/

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti