Notte di passione per Orlando Bloom e una giovane cameriera - McPopNews


Carissimi lettori, è appena arrivata una notizia di gossip al dir poco assurda sull'affascinante Orlando Bloom, il quale ha causato il licenziamento di una cameriera.

La "fortunata" si chiama Viviana Ross è una ragazza della Romania che si è trasferita da poco a Londra per lavorare come cameriera in un hotel e chiamatelo come vi pare, destino, caso, fato perché ad entrare nell'albergo è proprio lui, Orlando Bloom.

Tra i due è subito scoppiata la scintilla e Viviana è stata invitata da Orlando nella sua camera per passare una nottata di fuoco e passione.

Il mattino dopo, Orlando Bloom è sgattaiolato dalla stanza per degli impegni e un supervisore dell'hotel, entrato nella stanza per controllare che fosse tutto apposto, ha trovato la ragazza nuda distesa sul letto, e purtroppo, il licenziamento è stato immediato.

Orlando Bloom, venendo a conoscenza del licenziamento della ragazza, ha chiamato l'hotel per farsi dare il numero di telefono della ragazza per chiederle scusa.

Viviana, durante un'intervista, ha dichiarato: "Mi sono divertita tantissimo, Orlando Bloom è molto bravo a letto. E' stato un amante eccezionale".

Insomma, per la ragazza ne è valsa la pena, ha semplicemente vissuto il momento alla grande.
C'è da sottolineare che anche Orlando Bloom se l'è spassata alla grande, dopo la relazione con la bellissima Katy Perry, ha trovato subito il modo per dimenticarla con questa bellissima ragazza.
Ragazze volete un ottimo modo per farvi licenziare da un hotel in cui lavorate? Passate la notte con uno famoso.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti