"Se vedete una grande cosa in cielo, iniziate a correre": Secondo Ridley Scott, gli alieni sono ostili - McPopNews


Carissimi lettori, sono qui per parlarvi della teoria di Ridley Scott secondo cui gli alieni esisterebbero e che potrebbero ucciderci tutti; teoria alquanto palese per il creatore della saga di Alien.

In un intervista con Sky News ha dichiarato: "Credo nell'esistenza di esseri superiori. Penso che sia una cosa quasi certa. Un esperto della NASA con cui stavo parlando mi ha detto se avessi mai guardato il cielo di notte e se mi fossi chiesto se siamo solo noi in questo universo. Secondo gli esperti ci sono dalle 100 alle 200 entità che potrebbero aver avuto un evoluzione simile alla nostra. Quindi se vedete  una grande cosa in cielo, iniziate a correre. Perché sono molto più intelligenti di noi, e se tu sei così stupido da credere di poterli affrontare, allora ti annienteranno in 3 secondi."

Sono d'accordo al 100% con la teoria di Ridley Scott e anzi mi sarei meravigliato se Ridley Scott, creatore della saga di Alien, non avesse creduto sull'esistenza di esseri superiori.
Quindi, miei carissimi lettori, se vedete un ufo o qualsiasi oggetto non identificato scappate a gambe levate, perché, secondo Ridley Scott, gli alieni potrebbero essere ostili e distruggere qualsiasi cosa, proprio come ne "La guerra dei mondi".

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti