The Peanut Butter Falcon: Shia LaBeouf protagonista in un nuovo film - McPopNews


Carissimi lettori, l'attaccabrighe Shia LaBeouf è alle prese con un nuovo film, infatti l'attore si è unito al cast de "The Peanut Butter Falcon".

Il film parla di un uomo, Zak, affetto dalla sindrome di Down, che fugge dalla casa di recupero per seguire il suo sogno di diventare un wrestler professionista.

Ehm... no, Shia LaBeouf non sarà il protagonista centrale del film ma avrà comunque un ruolo importante, sarà un piccolo criminale, anche lui in fuga, che diventerà un grande alleato per Zak.

A capo della regia ci saranno Tyler Nilson e Mike Schwartz, per quanto riguarda invece la data d'uscita non c'è ancora nessuna notizia ma ovviamente vi terrò aggiornati.

Un progetto davvero interessante, un'idea al quanto soddisfacente, era ora che Hollywood portasse qualcosa di nuovo sul grande schermo.
Ho una grande passione per Shia LaBeouf, nonostante il suo scontroso carattere e il suo egocentrismo che spesso sono causa della sua poca fama come attore, credo in lui.

Vi ricordo che a breve uscirà nelle sale il nuovo film che vede protagonista Shia LaBeouf, Borg vs. McEnroe, biopic sportivo.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti