Wonder Woman: Online lo script originale di Joss Whedon - McPopNews


Carissimi lettori, è appena trapelata online la sceneggiatura scritta da Joss Whedon per un film sulla Principessa della Amazzoni, Wonder Woman.

Ebbene si, dopo aver portato sul piccolo schermo la serie tv Buffy l'ammazzavampiri, era vicinissimo al comando della regia per un progetto su Wonder Woman, che purtroppo naufragò nel 2005 dopo 2 anni di scrittura, a causa di restrizioni sul budget e divergenze di opinioni.

Lo script di Whedon, a quanto pare, ha molte differenze rispetto a quello attuale che vedremo a breve nelle sale: il villain principale non è Ares bensì la versione maschile di Strife, Dio del Caos e Wonder Woman rinuncia i suoi poteri per Steve.

Insomma, possiamo dire che il nostro povero Whedon ha sprecato 2 anni e la possibilità di dirigere un film su Wonder Woman.
Purtroppo non posso dire quale dei due script è migliore, ma leggendo quello di Whedon sembra molto interessante e magari chissà, in futuro potrebbe anche essere preso in considerazione.

Per adesso, limitatevi a divertirvi recitando le parti e a fare un piccolo film amatoriale su Wonder Woman, dato che potete leggere tutto lo script da qui: https://indiegroundfilms.files.wordpress.com/2014/01/wonder-woman-aug7-07-joss-whedon.pdf

L'ideale sarebbe tradurre lo script in italiano anche se vi posso assicurare che è molto facile da comprendere. 

Magari potremmo fare qualche corto cinematografico su Wonder Woman e spedirlo direttamente a Joss Whedon...

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti