Batman & Robin: Il regista Joel Schumacher si scusa con i fan per il suo lavoro - McPopNews


Carissimi lettori, vorrei parlarvi di una questione risalente a 20 anni fa e che ancora oggi è oggetto di discussione, ovvero il quarto film del franchise, sequel di Batman Forever, Batman&Robin.

Il regista Joel Schumacher inizialmente difendeva il suo lavoro, ringraziando Tim Burton per avergli lasciato la conclusione del franchise ma ora, in occasione del ventennale, si è finalmente scusato con i fans del pipistrello della DC.

Queste sono le sue scuse dette in un'intervista con Vice: "Mi scuso. Voglio chiedere scusa a tutti i fan che ne sono rimasti delusi. Penso di dovergli almeno questo."

Personalmente ho trovato il film carino, no ai livelli dei primi due o ai livelli della trilogia di Nolan, ma guardabile...ho visto film peggiori.
A proposito di film peggiori, la Warner dovrebbe scusarsi per Catwoman, quello si che è una minaccia ai nostri occhi.
Sembra proprio inutile scusarsi dopo 20 anni quando poi la Warner ha prodotto tanti "flop".

C'è da dire che Batman & Robin è stato anche apprezzato per altre cose come per i personaggi, i colori, le ambientazione...dai c'era Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Mr. Freeze, stupendo.
Insomma prima era un'altra epoca, gli effetti speciali erano di poca qualità e i costumi erano troppo sgargianti...era tutto un po' tamarro, ma alle persone piaceva.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti