BlitzWolf: Altoparlante Bluetooth (Model: BW-F4) [RECENSIONE] - McPopNews

Carissimi lettori, da molto tempo cercavo uno speaker bluetooth che mi tenesse compagnia durante le feste o duranti gli eventi all'aperto e finalmente ho il piacere di testare lo speaker bluetooth targato BlitzWolf.

Il prodotto è arrivato in perfette condizioni e grazie alla logistica di Amazon è arrivato anche un giorno prima della consegna. Nel pacco troviamo: 


  • Speaker Bluetooth targato BlitzWolf (Model: BW-F4)
  • Cavo Micro USB per la ricarica
  • Cavo AUX
  • Manuale d'istruzione
  • Garanzia 18 mesi di BlitzWolf


Lo speaker è realizzato con ottimi materiali: plastica dura, alluminio e alcune parti in metallo. A livello di design è davvero impeccabile, una forma rettangolare con gli angoli smussati, molto elegante con colori caldi e scuri, ottimo anche come mobile d'arredamento.

La faccia principale presenta 4 tasti: (da sinistra verso destra) tasto chiamata, tasto volume, tasto avanti e indietro per le canzoni, tasto pausa.


La faccia posteriore presenta (da sinistra verso destra): ingresso cavo AUX, ingresso cavo Micro USB per la ricarica, tasto on/off.

Lo speaker è facilissimo da usare, per accenderlo basta tener premuto il tasto on/off per 4 secondi e si accenderà una luce lampeggiante blu, collegate il vostro dispositivo allo speaker tramite Bluetooth (nome bluetooth dello speaker: BW-F4) e una volta che la luce diventerà verde, potete ascoltare tutte le vostre canzoni preferite.

Il suono è molto pulito e sopratutto potente grazie a due altoparlanti da 10W 45mm 4ohm al basso centrale e un volume massimo fino a 80db

 

Lo speaker ha un'autonomia di 10 ore in riproduzione audio, grazie alla sua batteria da 4000 mAh, e una volta scaricata la batteria, basteranno soltanto 2-3 ore per avere una ricarica completa.

Un vero e proprio speaker Bluetooth, ormai BlitzWolf per me è una vera e propria garanzia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio a tutti coloro che non vogliono spendere tanto ma che non vogliono rinunciare alla qualità del suono.


COMMERCIAL:

Se volete acquistare lo speaker Bluetooth, basta cliccare qui


SOCIAL:

Commenti