ECandy: Cuffie Sports Bluetooth (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, se mi seguite da tempo sapete benissimo che sono uno sportivo, amo la palestra e la corsa e da un po di tempo testo vari prodotti per il fitness. Ultimamente ho testato le ECandy Sports Headset, cuffie Bluetooth con il magnete d'attrazione.


Il pacco è arrivato in perfette condizioni (Amazon è sempre una garanzia) e troviamo:


  • Auricolari Bluetooth con il magnete
  • Cavo Micro - USB
  • Libretto delle istruzioni
  • Gommini di diversa misura


Le cuffie, tutto sommato, fanno il loro lavoro: si adattano bene alle orecchie ed emettono il giusto suono, un po titubante sul materiale con cui sono state utilizzate ma giustamente per il prezzo speso non potete aspettarvi delle cuffie Bluetooth professionali. Una delle caratteristiche più importanti è sicuramente lo Sweatproof 4.1 che rende le cuffie impermeabili al sudore e alla pioggia fine.
Il Bluetooth funziona molto rapidamente, collegandosi subito al dispositivo; una delle pecche è la distanza del segnale che è un po debole ma se avete nella vostra tasca il vostro smartphone o Mp3, andrà tutto alla grande.

Infine un'altra pecca è il magnete che spesso non agisce correttamente e le cuffie tendono facilmente a staccarsi.

Ma per il resto fa il suo dovere e quindi consiglio solo a coloro che cercano un paio di cuffie Bluetooth economiche ma funzionanti. Sconsiglio a coloro che cercano la sicurezza e la stabilità.

Caratteristiche Tecniche:

collana elegante
Ecandy BTH-816 auricolare bluetooth consente di godere di grandi suoni on-the-go. Auricolari comodi assicurarsi che l'auricolare rimane quando si esegue, fare jogging o esercizio otehr. Una volta finito il tuo tempo di musica, semplicemente lasciare le cuffie sul collo e usura come una collana.

Audio HD Stereo
Con Bluetooth 4.1, è possibile godere di ottime prestazioni audio da questo auricolare durevole, leggero ea prova di sudore. Elaborare e rimanere in forma con suono chiaro e naturale che si spinge in avanti.

Parlare a mani libere
Gli auricolari con microfono incorporato supporto le chiamate in vivavoce. Si ottiene conversazione telefonica di alta qualità per la maschiatura un pulsante.

prestazione regolare
Antenna in ceramica appositamente progettato migliora la potenza del segnale. La tua musica diventa liscia senza rumori o si rompe.

Avanzata Bluetooth 4.1
Bluetooth 4.1 migliora rispetto alla versione passato con una risposta più rapida e frequenza più bassa. È possibile ottenere più tempo e suono di alta qualità in esecuzione. Con fino a 5 ore di riproduzione con 1 ora di ricarica, rendere il vostro tempo di musica più facile.

Che cosa c'è nella scatola:
1x Ecandy cuffie Bluetooth
2x auricolari
1x curvetta
1x Manuale utente inglese

garanzia
Ogni prodotto ECANDY include una garanzia senza problemi 45 giorni di rimborso e di 18 mesi!


COMMERCIAL:

Ecandy Bluetooth Sports Headset, clicca qui

SOCIAL:


Commenti