Silver Surfer: Stan Lee spera nella realizzazione del film stand-alone - McPopNews


Carissimi lettori, il big dei fumetti, Stan Lee, ospite al D23 Disney, ha rivelato la sua intenzione di vedere Silver Surfer in un film standalone. 

Silver Surfer è uno dei personaggi più misteriosi dei fumetti, un personaggio atipico del vasto universo fumettistico, il personaggio più profondo mai stato creato da Stan Lee. Insomma un personaggio che merita un film dedicato.

Ricordo che il personaggio di Silver Surfer è comparso in versione cinematografica in Fantastici 4 e Silver Surfer ma purtroppo non ha avuto lo spazio necessario ed è stato gettato nel dimenticatoio. 

Stan Lee ha dichiarato: "Silver Surfer è uno dei personaggi più profondi e filosofici che abbia mai creato e vorrei tanto un film dedicato a lui. Già ho le idee chiare per quanto riguarda il cameo che potrei fare nella pellicola".

Le premesse ci sono, la storia di Silver Surfer è molto interessante, l'idea della realizzazione dello standalone è ottima, DIAMOCI UNA MOSSA.
L'unica pecca è che i diritti del personaggio sono nelle mani della 20th Century Fox e credo che sarà abbastanza difficile per la Marvel ottenerli al giusto prezzo perché come sapete, la 20th Century Fox ha intenzione di iniziare una nuova saga dei Fantastici 4 e Silver Surfer è un personaggio fondamentale.

C'è da dire che il personaggio di Silver Surfer potrà essere importante nel MCU, dato che nel fumetto ha partecipato alla saga Infinity War.

I tempi d'attesa per un'iniziativa credo che saranno lunghi ma non demordiamo.



COMMERCIAL:

Se volete vedere il personaggio di Silver Surfer in azione nel secondo capitolo dei Fantastici 4, vi consiglio di acquistare il DVD o il Blu-Ray cliccando qui



SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter

Commenti