Tom Welling non tornerà mai più nei panni di Clark Kent - McPopNews


Carissimi lettori, chi tra voi non guardava Smallville? Ricordo le giornate di freddo in cui mi mettevo d'avanti la TV e mi sparavo tutte le puntate di Smallville che trasmettevano il pomeriggio o la mattina.

Amavo tantissimo quella serie, anche se l'hanno tirata davvero per le lunghe ma aveva veramente la stoffa per essere una delle serie più belle mai fatte ed è per questo che ci sono molto affezionato.

Praticamente sono cresciuto con Tom Welling, aka Clark Kent/Superman di Smallville e adesso, in questo post, vorrei parlarvi proprio di lui.

Che fine ha fatto?? Carriera cinematografica un po' scarsa ma sta continuando a partecipare alle serie tv come Lucifer (ancora in corso).

Ora c'è una nuovo Clark Kent, o meglio una nuovo supereroe al femminile, Supergirl. Fin dal suo debutto, i fans della serie si sono sempre chiesti se Clark Kent (Tom Welling) si fosse fatto vivo come cugino di Kara Danvers.
Infatti è stato offerto a Tom Welling l'opportunità di ritornare nei panni di Clark Kent nella serie dedicata a sua cugina ma l'attore ha dichiarato: "Non tornerò mai più nei panni di Clark Kent".

Inoltre ha dichiarato: "La grande cosa di Clark Kent è che non sapeva chi fosse e non sapeva cosa dovesse fare con le sue grandi capacità. Questo personaggio (in Lucifer) sa cosa vuole e cosa fare ed è divertente interpretarlo, ma non necessariamente ho scelto d'interpretare questo personaggio a causa del personaggio di Clark Kent".

Insomma, Tom Welling ha appeso il mantello al chiodo, dobbiamo accontentarci della versione cinematografica.


Fonte

COMMERCIAL:

Se volete recuperare tutta la serie di Smallville, vi consiglio di acquistare questo fantastico cofanetto cliccando qui

SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Commenti

  1. Anch'io ho sempre adorato questa serie, e mi è dispiaciuto tanto la sua chiusura, non solo, anche non rivedere Tom Welling mi è dispiaciuto, dopotutto era perfetto nel ruolo...ma rimarrà sempre e comunque un buon e bellissimo ricordo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, è stata una delle serie tv con cui sono cresciuto quindi ci sono molto affezionato :)

      Elimina

Posta un commento