Carissimi lettori, ormai tutti noi aspettiamo l'uscita di IT nelle sale cinematografiche, fissata il 19 ottobre. Il film è già uscito nelle sale statunitensi registrando già i primi record come maggior campione d'incassi al botteghino e miglior esordio di un film horror.
Tutti ne parlano bene, soprattutto della magnifica interpretazione di Bill Skarsgard, paragonandolo alle interpretazioni del calibro di Heath Ledger nel ruolo di Joker in Batman - Il Cavaliere Oscuro.
Il merito va anche al trucco e agli effetti speciali che hanno reso il personaggio di Pennywise uno dei personaggi più tenebrosi mai creati. Inoltre, su alcuni aspetti di Pennywise non sono serviti gli effetti speciali come ad esempio gli occhi. Infatti, Skarsgard ha l'abilità di muovere gli occhi indipendentemente l'uno dall'altro e questo già lo rende perfetto.
Ora passiamo alla caratteristica più evidente, ovvero il sorriso. Il sorriso malinconico, tenebroso, inquietante e se lo guardate per molto tempo, anche buffo.
Questo video ci mostra Bill Skarsgard nell'atto di sorridere come Pennywise senza nessun trucco ed effetti speciali. Un vero e proprio personaggio il nostro Skarsgard.
Fonte
SOCIAL:
Pagina Facebook McPopNews
Godetevi il video:
Commenti
Posta un commento