[VIDEO] Bill Skarsgård spiega l'origine del suo inquietante sorriso - McPopNews


Carissimi lettori, ieri vi ho mostrato un video in cui Bill Skarsgård fa il suo inquietante sorriso senza trucco ed effetti speciali.

La scorsa notte, l'attore è apparso su "Conan" dove ha spiegato la sua innata capacità di fare il suo unico sorriso che, Conan O'Brien ha descritto come "Il sorriso più malvagio e demoniaco dell'horror".

Bill Skarsgård ha raccontato che ha scoperto la sua capacità di fare questo sorriso quando era bambino e cercava di spaventare suo fratello minore:

"Mio fratello maggiore Gustav aveva questa capacità di puntare il labbro in modo molto strano e così ho scoperto di avere la stessa capacità. Per qualche ragione...avevo forse dieci anni...sono diventato una specie di personaggio chiamato Yodigan. Tiravo la maglietta sopra la mia testa e rincorrevo mio fratello minore per tutta cosa con questo sorriso". 

Immagino il trauma che ha avuto il fratello minore. Insomma, è proprio vero che Bill Skarsgård è nato per interpretare Pennywise.

Ecco a voi il video della spiegazione:



Fonte


SOCIAL:



Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti