Caso Weinstein: Nuove accuse da Brit Marling, "L'appuntamento era a scopo sessuale" - McPopNews


Carissimi lettori, ormai il caso Weinstein procede e vele spiegate e giorno dopo giorno continuano a presentarsi nuove vittime da parte degli abusi di Harvey Weinsetein.

Una delle vittime, da poco dichiarata, è Brit Marling, attrice conosciuta per la serie tv targata Netflix The OA. L'attrice ha dichiarato:

"Sono andata ad un meeting con lui convinta che mi potesse cambiare la vita in meglio. Arrivata all'hotel, mi ha ospitato nella sua suite dicendomi che era sempre molto impegnato. L'ho seguito ed ero un po' angosciata dalla situazione. Successivamente, mi ha chiesto se volevo un massaggio, dello champagne o delle fragole. Ero talmente paralizzata dalla paura, quando all'improvviso mi ha proposto di fare una doccia insieme. Cosa potevo fare? Come potevo dire di no a quell'uomo potentissimo che avrebbe potuto cambiare la mia vita al meglio? Così cercai di riprendermi e scappai di corsa per andare nella mia camera d'hotel. Arrivata in camera, ho cominciato a piangere perché sarei dovuta scappare prima di entrare. Ho pianto perché avevo lasciato che mi toccasse la spalla. Ho pianto perché in un altro periodo della mia vita, in altre circostanze, non ero riuscita a scappare".

Insomma, parole davvero commuoventi quelle di Brit, parole che affermano ancora di più la malvagità del produttore cinematografico Weinstein. Chissà chi sarà la prossima vittima a parlare.



SOCIAL:
Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti