Il Cavaliere Oscuro: Christian Bale, nuove rivelazioni su Heath Ledger - McPopNews


Carissimi lettori, ormai è passato un po' di dalla morte di Heath Ledger ma è sempre oggetto di discussione. Heath Ledger è stato, secondo il mio modesto parere, un diamante puro della cinematografia portatoci ingiustamente via.


Christian Bale, ex amico e collega di Heath, in una recente intervista, ha parlato dei metodi di recitazione di Ledger e sopratutto di come si sia impersonato nel personaggio di Joker:

Come potete vedere nel film, Batman inizia a colpire Joker violentemente e si rende conto che non è un nemico ordinario. Perché più lo colpivo, più si divertiva. Gli davo un'enorme soddisfazione. Heath, sul set, si comportava in modo molto simile. Mi stava sempre addosso. Io gli dicevo 'Lo sai che non devo colpirti sul serio, verrà bene lo stesso'. E lui mi rispondeva 'Dai dai dai'...Se ne andava in giro dando colpi ai muri, infatti i muri erano tutti rotti a causa dei suoi colpi. L'impegno era estremo".

Fonte




SOCIAL:
Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti