Jim Carrey accusato nuovamente dalla famiglia dell'ex fidanzata suicida: "Non darò alcuna chance" - McPopNews


Carissimi lettori, Jim Carrey, uno degli attori comici più amati del panorama cinematografico è stato accusato nuovamente per aver procurato illegalmente dei farmaci letali all'ex, Cathriona White, morta suicida 2 anni fa.

Le accuse sono state mosse dall'avvocato della famiglia White, Filippo Marchino, e dal marito di Cathriona, probabilmente per spillare ulteriori soldi dall'attore.

L'avvocato di Jim Carrey, Raymod Boucher, ha sottoposto venerdì una denuncia incrociata, accusando i membri e l'avvocato della famiglia White di denunce infondate per ottenere discrete somme di denaro dall'attore.

Jim Carrey, inoltre, ha dichiarato:

 "Non è la prima denuncia nei miei confronti. Tre anni fa fui minacciato dai White a pagare una discreta somma di denaro e se mi fossi rifiutato, avrebbero detto ai giornalisti che ho infettato la ragazza con malattie sessualmente trasmissibili. Sfortunatamente feci l'errore di risolvere la questione privatamente senza andare in contro ad una causa legale perché la reputavo dolorosa e costosa. Ma adesso, con questa nuova accusa, non darò nessun'altra chance alla famiglia".

Accuse davvero pesanti nei confronti dell'attore. Per saperne di più, dovremmo aspettare la sentenza non ancora stabilita. Vi terrò eventualmente aggiornati.

Fonte


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti